HomeMacProfEmulazioni, virtualizzazione, Mac e WindowsFritz!Box Fon WLAN 7170: Macitynet prova il factotum della telefonia

Fritz!Box Fon WLAN 7170: Macitynet prova il factotum della telefonia

Sono numerosi i dispositivi in commercio che integrano le funzioni di modem ADSL e router Wi-Fi, il numero però si assottiglia quando siamo alla ricerca di dispositivi evoluti in grado di gestire anche le chiamate vocali, linee ISDN, scegliere in base al numero se avviare una telefonata via rete analogica standard oppure se utilizzare il VOIP.

Fritz!Box Fon WLAN 7170 è in circolazione da circa un anno ma nel mese di febbraio il costruttore ha reso disponibile un nuovo Firmware che espande ulteriormente le già  numerose funzioni integrate di serie. Per avere una idea della versatilità  di Fritz!Box WLAN 7170 basti pensare che questo dispositivo è in grado di gestire l’invio e la ricezione di apparecchi fax collegati direttamente, con la possibilità  di inviare una mail a un indirizzo specificato dall’utente in caso di ricezione di un documento oppure anche, per essere avvisato di una chiamata senza risposta.

Macitynet ha provato Fritz!Box Fon WLAN 7170 con il nuovo Firmware: trovate una descrizione completa delle principali funzioni offerte, le impressioni dell’installazione e di utilizzo, infine il giudizio della redazione, il tutto a partire da questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial