Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La guida Rossa Michelin sbarca su iPhone e touch

La guida Rossa Michelin sbarca su iPhone e touch

Pubblicità

La storica guida ai migliori ristoranti realizzata Michelin si aggiorna per rimanere al passo dei tempi sbarcando così sui tascabili multi touch della Mela. La trasposizione digitale della rinomata guida offre un imponente archivio di ben 32.000 ristoranti, tutti accuratamente testati e recensiti da Via Michelin. Così direttamente in palmo di mano, tutti gli utenti di iPhone e touch che amano la buona cucina possono individuare un piccolo ristorante dove poter consumare un pranzo o una cena di qualità , senza spendere un capitale, oppure per cercare all’interno del database la stella del momento tra gli chef più rinomati del Vecchio Continente.

Per scegliere la meta perfetta è possibile eseguire ricerche sfruttando numerosi criteri: per ogni ristorante viene poi offerto un profilo completo, i dettagli per contattare il ristorante, la valutazione Via Michelin, gli orari di apertura infine anche la mappa dettagliata per arrivare a tavola senza problemi.

Il sistema di ricerca “a rotella” permette di selezionare i ristoranti nella maniera più flessibile, scegliendone le caratteristiche o in base alla classificazione. Ovviamente c’è anche la possibilità  di usare il GPS per vedere quello più vicino alla località  dove ci si trova. C’è anche uno storico di quelli consultati più recentemente.

L’aspetto più originale e interessante è l’interattività . La guida Michelin permette di leggere le recensioni dei ristoranti compilate da clienti che prima di noi hanno frequentato quel ristorante e prima di noi mangiato alla sua tavola. Possiamo anche noi stessi esprimere un giudizio personale espresso in stellette e con commenti.

La guida Via Michelin dei ristoranti per iPhone e touch funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: può essere acquistata direttamente in questa pagina di App Store al prezzo di 14,99 euro. Il programma è tradotto in Inglese e Francese, mentre il database dei ristoranti include tutti i principali paesi europei. In questa pagina del sito Via Michelin è disponibile un filmato che mostra il funzionamento del programma.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità