fbpx
Home iPadia iPad Software FTP On The Go PRO: client FTP ed editing del sito web...

FTP On The Go PRO: client FTP ed editing del sito web da iPhone e iPad

FTP On The Go PRO è un client FTP completo ottimizzato per iPhone, touch e anche iPad ideato per i professionisti dell’IT e per chi desidera gestire siti web anche in mobilità. Da una interfaccia grafica utente studiata su misura per i dispositivi iOS di Apple è possibile accedere e navigare nei server FTP per effettuare upload e download dei file. Sono integrate anche le funzioni complete per visualizzare e modificare codice HTML, CSS, JavaScript, PHP e ASP in questo modo risulta possibile aggiornare e applicare modifiche al volo di siti web anche in mobilità.

Questa versione PRO integra anche alcune funzioni speciali per iPad come la possibilità di visualizzare e modificare più file in contemporanea, tastiere personalizzate offerte dall’app in grado di velocizzare il lavoro e ridurre il numero dei tap rispetto alle tastiere virtuali standard del tablet, scorrimento all’interno dei documenti e la possibilità di visualizzare a tutto schermo. FTP On The Go PRO è in grado di gestire e visualizzare tutti i formati di file più diffusi per immagini, video, documenti di testo, fogli di calcolo non solo nei formati Microsoft ma anche in quelli di iWork per Numbers, Pages, file audio e molto altro ancora

Ricordiamo che FTP On The Go esiste anche in versione solo per iPhone e touch a 5,49 euro: la versione PRO ottimizzata anche per iPad è proposta su App Store a 7,99 euro.

FTP On The Go PROFTP On The Go PROFTP On The Go PROFTP On The Go PROFTP On The Go PROFTP On The Go PROFTP On The Go PRO

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui