fbpx
Home iPadia iPad Accessori Fuel Bank, da Xtorm una nuova serie di batterie per tutti i...

Fuel Bank, da Xtorm una nuova serie di batterie per tutti i gusti

Xtorm ha annunciato una nuova gamma di batterie d’emergenza pensate per colmare tutte le esigenze più disparate. Per aiutare nella scelta in fase d’acquisto, anziché identificarle tramite i mAh, il nome di ciascuna batteria indica quante ricariche è in grado di garantire con una sola carica: Fuel Bank 1x, Fuel Bank 2x, Fuel Bank 4x offrono rispettivamente 1, 2 e 4 ricariche complete per uno smartphone mentre il quarto modello Hybrid Solar Bank 4x offre ancora 4 ricariche ma incorpora un pannello solare come opzione secondaria per la ricarica della batteria stessa.

Le Fuel Bank 1x e 2x, rispettivamente da 2.500 mAh e 5.000 mAh, offrono una sola presa USB, mentre Fuel Bank 4x e Hybrid Solar Bank 4x permettono di ricaricare contemporaneamente fino a due smartphone. Queste ultime, per la capacità di 10.000 mAh, possono anche ricaricare completamente una volta anche un tablet.

fuel bank

Come moltissimi prodotti di questo genere anche le nuove batterie di Xtorm sono dotate di pulsante per l’accensione, indicatore LED per conoscere la quantità di energia residua a colpo d’occhio ed un rivestimento in gomma per migliorarne la presa. Ovviamente riconoscono il dispositivo collegato ed adeguano la potenza di erogazione in base ad essi.

Diversa dalle altre è la Hybrid Solar Bank 4x, dotata di pannello solare per la ricarica, torcia elettrica per offrire un punto luce anche di notte ed è resistente all’acqua, potendo così essere utilizzata all’aperto senza temere improvvisi scrosci di pioggia ed umidità.

Xtorm Fuel Bank 1x, 2x, 4x e Hybrid Solar Bank 4x sono in vendita sul sito ufficiale rispettivamente al prezzo di 14,99 euro, 19,99 euro, 34,99 euro e 39,99 euro. Sono in vendita anche su Amazon.

fuel bank

Offerte Speciali

MacBook Pro 16 su Amazon scontato di 213€ e in pronta consegna

MacBook Pro 16 su Amazon in sconto fino a 390 euro

Continuano gli affari su Amazon per chi desidera un MacBook Pro da 16". La versione da 512 Gb costa solo 2430 euro, quella da 1 TB costa 2911 €
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,094FollowerSegui