Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Funky Smugglers: controllo sicurezza tutto arcade in stile funky ’70 ora su Mac

Funky Smugglers: controllo sicurezza tutto arcade in stile funky ’70 ora su Mac

Arriva anche su Mac l’originale e divertente Funky Smugglers, rilasciato alcuni giorni fa per iPhone e iPad. Mentre le persone camminano per imbarcarsi sui vari voli, i controlli ai raggi X mostrano le sagome oscurate evidenziando gli oggetti vietati e anche quelli pericolosi. Il nostro compito è quello di rimuovere rapidamente a colpi di tap e trascinamenti tutti gli oggetti vietati, prestando attenzione a non toccare gli oggetti personali consentiti.

L’idea semplice del gameplay è resa divertente e più intrigante dalla buona qualità di realizzazione e dallo stile di Funky Smugglers. L’azione è ambientata negli anni ’70 e ogni dettaglio del gioco, dalla grafica alla colonna sonora, così come il filmato di presentazione che inseriamo in calce in questo articolo, rispecchiano fedelmente l’ambientazione e il periodo storico.

Man mano che le persone più disparate passano davanti ai raggi X e richiesta sempre una maggiore rapidità nella rimozione degli oggetti proibiti. Possiamo intervenire con un un tap e un trascinamento per ogni singolo oggetto, oppure usare più dita per rimuovere più oggetti in una sola mossa guadagnando punti bonus per le combo. Non mancano livelli speciali, missioni e anche potenziamenti, come quello che rallenta in slow motion il passaggio delle persone concedendo più tempo per scovare gli oggetti e rimuoverli, oppure la calamita che in un colpo solo attiva tutti gli oggetti vietati per un sequestro super rapido.

Funky Smugglers è disponibile per iPhone e iPad a 79 e ora anche su Mac sempre a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità