Fuorisalone 2015: tutti gli appuntamenti della Design Week di Milano in un’app

Dal 14 al 19 aprile Milano si animerà con la Design Week: una settimana di appuntamenti dedicati a design, architettura, artigianato e hi-tech. Nell'app Fuorisalone 2015 tutti gli appuntamenti da non perdere.

Il Fuorisalone 2015 va in scena a Milano oggi. Dal 14 al 19 aprile la città si animerà grazie a concerti, incontri, mostre, installazioni multisensoriali e presentazioni – più e meno hi-tech – dei migliori prodotti dell’artigianato, del design e dell’architettura internazionali. La Design Week, che si svolge in concomitanza con il Salone del Mobile e che viene chiamata, appunto, Fuori Salone, sarà quest’anno un evento da non perdere non solo per designer e professionisti del settore, ma per tutti coloro che desiderano conoscere le novità in fatto di arredamento, ma anche di illuminazione, media, design interattivo.

Per non perdersi nemmeno uno degli appuntamenti del Fuori Salone 2015 fondamentale è l’applicazione Fuorisalone 2015: l’app consente di avere sempre a portata di tap l’agenda degli eventi, con gli indirizzi, le descrizioni, le immagini degli appuntamenti della settimana del design e i percorsi per raggiungerli, una sezione dedicata alle “Zone del design” per capire meglio quali sono i distretti più interessanti tra il Brera Design District, la Tortona Design Week, Ventura Lambrate e altri ancora, una sezione dedicata agli eventi speciali di questa settimana e la galleria di immagini in tempo reale dagli eventi.

L’app consente anche la composizione della propria agenda personale, basterà selezionare gli eventi imperdibili, organizzarli giorno dopo giorno e in base alle zone, e la condivisione sui social network.

L’app FuoriSalone 2015 per iPhone e iPad si può scaricare gratuitamente da App Store.

Fuorisalone 201504 Fuorisalone 201503 Fuorisalone 201502 Fuorisalone 201501