Salone del Mobile 2015: in un’app la guida e gli appuntamenti da non perdere

E' sullo Store l'app per il Salone del Mobile 2015, per orientarsi nella fiera internazionale dell'arredamento e tra le tante iniziative in calendario a Milano e Milano Fiera dal 14 al 19 aprile. L'app si può scaricare gratuitamente per iPhone e iPad.

La 54° edizione del Salone del Mobile aprirà le porte da martedì 14 aprile a domenica 19 aprile presso Milano – Rho Fiera. Per orientarsi negli oltre 200mila metri quadrati di area espositiva, i 2mila espositori e le centinaia di eventi e iniziative che si terranno durante l’evento, anche quest’anno il Salone mette a disposizione del pubblico l’app aggiornata Salone del Mobile.Milano 2015, che si può scaricare gratuitamente dallo Store e che consente di pianificare la visita e muoversi facilmente in fiera.

I visitatori non potranno fare a meno dell’app, una guida al Salone del Mobile di Milano realizzata da Elle Decor Italia. L’app è lo strumento ideale per orientarsi durante la design week in calendario dal 14 al 19 aprile alla Fiera di Rho e nella città di Milano. Offre la possibilità di avere sempre a portata di tap l’agenda degli appuntamenti da non perdere e i consigli su cosa vedere giorno dopo giorno nei padiglioni espositivi e nelle manifestazioni del Fuori Salone, negli otto distretti – quartieri milanesi che diventeranno nella settimana del Salone gli scenari di opening, installazioni e presentazioni delle nuove collezioni di design.

Fondamentale sarà l’app per pianificare la visita al Salone del Mobile. Oltre alle sezioni dedicate a Classico, moderno, design, il Salone del Complemento d’Arredo e il Salone Satellite, quest’anno il Salone del Mobile propone le aree espositive Euroluce, uno spazio in cui l’illuminazione sarà protagonista, e Workplace 3.0/Salone Ufficio, un settore intero innovativo per il design, la tecnologia e la progettazione dello spazio di lavoro nel suo insieme.

Il Salone del Mobile è anche social: oltre alle pagine ufficiali su Facebook e Twitter, ha un canale dedicato su YouTube e profili su Flickr, LinkedIn e Pinterest. Gli hashtag ufficiali per seguire l’edizione 2015 su Twitter @iSaloniofficial sono #iSaloni, #Euroluce, #Workplace, #SaloneUfficio e #SaloneSatellite.

L’app ufficiale del Salone del Mobile 2015 si può scaricare gratuitamente per iPhone e iPad da questo link diretto.

Salone del mobile 2015 Salone del mobile 2015