fbpx
Home iPadia iPad Software FutureCalc, la calcolatrice per iOS facile da usare con una mano sola

FutureCalc, la calcolatrice per iOS facile da usare con una mano sola

FutureCalc è un’app per iOS che ha la peculiarità di presentare una curiosa schermata con tasti virtuali “a raggiera” e dunque ergonomica, facilmente utilizzabile con il pollice di una sola mano.

Le operazioni possibili sono quelle classiche delle varie app-calcolatrice; non c’è ad ogni modo il segno “=”: i risultati sono mostrati “al volo”, senza bisogno di un “tap” aggiuntivo; l’app è utilizzabile da mancini e destrorsi  (basta un tap su “Flip”); il pulsante virtuale “Clear” permette di eliminare l’ultima cifra digitata o (con un doppio tap) resettare il display. Sono supportate funzioni di copia e incolla e li numero massimo di cifre visualizzabili sul display è 16.

L’app funziona con qualsiasi iPhone dal 4s in poi ed è ottimizzata per gli schermi di dispositivi quali iPhone 6/6s. FutureCalc richiede un iPhone, iPad o iPod touch con iOS 9.2 o seguenti, “pesa” 2MB e si scarica gratis dall’App Store.

FutureCalc

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui