Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » FX Photo Studio: 194 effetti per ritoccare le foto, gratis per iPhone

FX Photo Studio: 194 effetti per ritoccare le foto, gratis per iPhone

Con FX Photo Studio abbiamo a disposizione gratis su iPhone un software completo per migliorare le nostre foto e soprattutto un set esteso di filtri ed effetti da applicare al volo. Con il nuovo aggiornamento 5.1 l’app è proposta per la prima volta gratuitamente ed include una serie di nuove funzioni e miglioramenti. Tra le novità ricordiamo miglioramenti per l’integrazione con Facebook e la condivisione su Instagram, l’introduzione di una nuova raccolta di filtri, il miglioramento dell’algoritmo per gestire livelli ed effetti e molto altro ancora.

Ricordiamo che lo sviluppatore dichiara complessivamente 194 effetti disponibili da applicare alle nostre foto, tra quelli già inclusi e quelli forniti in-app-purchase. Grazie a questa app abbiamo a disposizione anche gli strumenti base per il ritocco, come rotazione, taglio e regolazione della luminosità. Per quanto riguarda invece i filtri e gli effetti abbiamo libertà completa: possiamo applicarne uno solo su tutta l’immagine, sovrapporre diversi effetti e filtri per ottenere effetti sempre originali, oppure impiegarne diversi in diverse zone dell’immagine.

FX Photo Studio è gratis per iPhone, la versione HD costa 1,79 euro per iPad. E’ disponibile anche per Mac a 8,99 euro oppure in versione Pro a 17,99 euro.

FX Photo Studio per iPhoneFX Photo Studio per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità