fbpx
Home Hi-Tech Android World Galaxy Note 8 visto da vicino nella galleria fotografica di Macitynet

Galaxy Note 8 visto da vicino nella galleria fotografica di Macitynet

Svelato ufficialmente pochi minuti fa, Macitynet prende contatto con il Galaxy Note 8, ultimo phablet di casa Samsung, grande nelle dimensioni e nelle caratteristiche tecniche. Mentre vi rimandiamo al precedente articolo per scoprire tutte le specifiche del terminale, di seguito una ricca gallerie di foto scattata dalla nostra redazione.

In mano il terminale si fa sentire con i suoi 195 grammi di peso, ma l’Infinity Display da 6,3 pollici è davvero immenso. Elegante e dai materiali pregiati Note 8 si porrà ancora come punto di riferimento per il segmento dei phablet business, anche e soprattutto grazie all’abbinamento S-Pen/Software, in grado di fornire funzionalità avanzate per incrementare la produttività.

Tra le foto è possibile scorgere anche alcune Impostazioni software per migliorare la visualizzazione video, mentre in quella che segue mostriamo un confronto tra Note 8 e il presunto display frontale di iPhone 8, che appare sensibilmente più piccolo rispetto al phablet sud coreano.

galaxy note 8

Di seguito ancora qualche dettaglio nel particolare, on Note 8 visto anche nella nuova colorazione oro.

Samsung ha focalizzato l’attenzione su DeX, la docking station che trasforma il terminale in un PC Desktop, in regalo con chi pre ordina Note 8.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Black Friday: AirPods 2 a 129 €, sbrigatevi!

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 154,99 Euro.