Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Galaxy on Fire 3 Manticore, la saga spaziale iOS sta per tornare, nuovo video

Galaxy on Fire 3 Manticore, la saga spaziale iOS sta per tornare, nuovo video

Ottime notizie per gli appassionati di giochi: Galaxy on Fire 3 Manticore sarà rilasciato l’8 dicembre su App Store per iPhone e iPad. Si tratta del nuovo capitolo della saga spaziale più famosa e apprezzata su smartphone e tablet, in cui il giocatore diventa un futuristico avventuriero della galassia. Per il momento lo sviluppatore Fishlabs dosa le informazioni: Galaxy on Fire 3 Manticore accoglierà i giocatori in un universo disegnato a mano, tutto da esplorare, in cui potremo diventare cacciatori di taglie mercenari a contratto oppure trasformarci in strenui difensori contro le bande di pirati in scontri spaziali epici.

Nel nuovo titolo in arrivo ritroveremo tutte le qualità che hanno già reso celebri gli episodi precedenti, tra cui un gameplay intenso, una intrigrante storia principale e grafica 3D allo stato dell’arte, il tutto arricchito con voci recitate da attori professionisti. Come Galaxy on Fire 2 (versione standard e anche HD su App Store), anche il nuovo Galaxy on Fire 3 Manticore sarà disponibile come download gratuito con store interno per acquisti in-app. I video e le immagini finora rilasciati promettono un altro titolo top in arrivo.

Galaxy on Fire 3 Manticore

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità