fbpx
Home Hi-Tech Android World Galaxy S5 appare in immagini prima della presentazione ufficiale

Galaxy S5 appare in immagini prima della presentazione ufficiale

Sebbene oggi sia il giorno di Nokia e Sony, con le presentazioni già andate in onda in quel di Barcellona sul palco del MWC, in serate è atteso anche l’ennesimo protagonista della manifestazione, ossia Samsung, che presenterà al mondo intero il proprio nuovo terminale di bandiera Galaxy S5. Eppure, già da qualche minuto circolano in rete nuove e dettagliate immagini del prossimo terminale della casa sudcoreana, diffuse per il tramite di phonearena.

Stando alle immagini diffuse in rete, l’aspetto esteriore del nuovo terminale non dovrebbe essere poi così diverso dal suo predecessore. Tutt’altra storia, invece, per alcune caratteristiche tecniche. Il Galaxy S5, anzitutto, dovrebbe essere resistente ad acque polvere, proprio come il nuovo top di gamma Sony, l’Xperia Z2. Non è però questa nuova certificazione a rubare la scena, ma il  nuovo sensore di impronte digitali introdotto da Samsung. Questo permetterà anche di effettuare pagamenti attraverso la nota piattaforma PayPal. Ovviamente, questa nuova caratteristica hardware non riesce più a far gridare al miracolo e all’originalità, dato che una tale tecnologia è stata implementata da Apple con iPhone 5s.

Inoltre, tra le altre caratteristiche del nuovo terminale di bandiera Samsung, spicca una fotocamera da ben 16 megapixel, mentre a livello software, invece, alcune immagini mostrano una rinnovata interfaccia utente, già pubblicizzata da Samsung nei giorni scorsi, anche se ancora non completamente mostrata al pubblico. E’ la nuova TouchWiz, che sarà ispirata agli stessi canoni di semplicità dettati dall’ultimo sistema operativo della casa di Cupertino, iOS7.

Per scoprire se le immagini rilasciate in rete in queste ore ritraggono davvero il prossimo Galaxy S5 di Samsung, l’appuntamento è fissato per questa sera, alle ore 20 circa, quando finalmente inizierà la presentazione ufficiale da parte del colosso sudcoreano.

Schermata 2014-02-24 alle 15.37.04Schermata 2014-02-24 alle 15.37.14Schermata 2014-02-24 alle 15.42.03

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,719FansMi piace
93,881FollowerSegui