fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung Galaxy S8 sarà al MWC 2017 ma solo per 60 secondi

Samsung Galaxy S8 sarà al MWC 2017 ma solo per 60 secondi

Negli ultimi anni Sansung ha sempre scelto il MWC come palcoscenico per presentare il proprio smartphone top di gamma; per questo ha stupito invece la notizia che Galaxy S8 non sarà presente al prossimo MWC 2017. Arriva oggi una parziale smentita, o conferma, se preferite: il prossimo smartphone di bandiera della società sud coreana sarà mostrato alla fiera di Barcellona, anche se non sarà fisicamente presente tra gli stand.

In termini più semplici e diretti: Galaxy S8 sarà mostrato in un video teaser di 60 secondi, proiettato durante la kermesse spagnola, la fiera più importante al mondo per il settore mobile e della telefonia. L’indiscrezione arriva dal sempre affidabile sammobile, pronto a scommettere che al Mobile World Congress 2017 Samsung è pronta a dare un piccolo assaggio del terminale, mostrando un breve video di un minuto. Non è chiaro ciò che l’azienda svelerà del terminale, ed è quasi certo che Galaxy S8 non sarà mostrato per intero. E’ facile aspettarsi quanto meno la sagoma del terminale, un po’ come accade nella locandina teaser del Tab S3, che Samsung invece porterà fisicamente a Barcellona.

Anche le caratteristiche tecniche resteranno quasi certamente un mistero, ma c’è da sperare che quantomeno il video mostri, almeno in parte, il design del dispositivo. Ed allora, occhi puntati al prossimo MWC, che prenderà il via il prossimo 26 febbraio. La redazione di Macitynet sarà presente in fiera con i propri inviati, pronti a fornirvi informazioni in tempo reale su tutte le principali novità presentate.

Per chi, invece, volesse credere alle foto e ai render disponibili in rete, a questo indirizzo il probabile volto di Galaxy s8.

galaxy s8

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,849FollowerSegui