Home News Galaxy S9 ed S9+ certificati dalla FCC, lancio imminente?

Galaxy S9 ed S9+ certificati dalla FCC, lancio imminente?

Non è certamente la prima volta che si sente parlare di Galaxy S9 ed S9+, che sembrano ormai essersi consolidati nei render pre lancio e di cui si scommette in una release anticipata rispetto ai predecessori. Adesso, il lancio sembra ancor più vicino, considerando che i due terminali hanno superato la certificazione FCC, commissione federale per le comunicazioni.

Probabilmente, allora, Samsung annuncerà i due  terminali al Mobile World Congress 2018 di febbraio, rendendoli effettivamente disponibili sul mercato nei primi giorni di marzo. Com’era prevedibile, i documenti che accompagnano la certificazione non rivelano nulla sulle specifiche tecniche dei due smartphone. Il rapporto non rivela nemmeno il design dei device, probabilmente perché – evidenzia ubergizmo – al momento della richiesta nemmeno Samsung era ancora certa del look definitivo di S9 ed S9+.

rendering galaxy s9

Con certezza, i due Galaxy in versione internazionale sono catalogati con i numeri SM-G960F e SM-G965F. Insomma, sembrava ieri che Samsung decideva di introdurre l’Infinity Display su S8 ed invece è trascorso già quasi un anno. Galaxy S9 sarà con tutta probabilità protagonista al MWC 2018 di febbraio. A livello estetico non si aspetta una rivoluzione, ma alcuni piccoli accorgimenti potrebbero migliorarlo sensibilmente rispetto all’attuale gamma: primo fra tutti, il migliore posizionamento del lettore per lo sblocco tramite impronta digitale.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui