fbpx
Home Hi-Tech Android World Ecco il Galaxy S9 ufficiale nello spot Samsung, è un business phone

Ecco il Galaxy S9 ufficiale nello spot Samsung, è un business phone

[banner]…[/banner]

A poche ore dalla presentazione ufficiale di Galaxy S9, trapela in rete lo spot ufficiale del terminale, che mostrerebbe lo smartphone mostrato in tutti i precedenti leak, ottimizzato però anche per l’uso business.

Il trailer pubblicato su YouTube, non sul canale ufficiale Samsung, non lascerebbe ormai spazio ad alcun dubbio. Galaxy S9 è quello mostrato nei mesi scorsi, esteticamente molto simile al predecessore, con lo spostamento del sensore per le impronte digitali. Il filmato, però, si concentra più sulle caratteristiche software del prodotto, con un Knox rinnovato, per la tutela dei dai utente, con la possibilità per BixBy di tradurre al volo i testi che vengono inquadrati dalla fotocamera.

Mostrato nel video anche il nuovo DeX, molto differente dal predecessore, che permette di alloggiare il terminale in posizione supina, con lo schermo che si trasforma in trackpad per controllare il cursore che appare invece nella UI desktop.

galaxy s9

Queste, e altre informazioni, saranno svelate alle ore 18:00 alla presentazione ufficiale a Barcellona. Macitynet è già in posizione, per fornirvi tutte le novità proposte in fiera. Torneremo in argomento Samsung alle ore 18:00, con tutte le foto del terminale, e le informazioni sulle caratteristiche tecniche.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,734FansMi piace
93,861FollowerSegui