HomeiPadiaiPad SoftwareGameloft al lavoro sul videogioco di Cowboys & Aliens

Gameloft al lavoro sul videogioco di Cowboys & Aliens

Attraverso un comunicato stampa, Gameloft ha annunciato lo sviluppo di un nuovo videogioco per dispositivi mobile basato sulla licenza di Cowboys & Aliens, graphic novel che ha riscosso un incredibile successo all’estero e che arriverà nelle sale cinematografiche la prossima estate. Il lancio del gioco è previsto proprio per il mese di luglio, in concomitanza con l’uscita della pellicola, e riprenderà la trama e l’originale atmosfera del fumetto di Scott Mitchell Rosenberg. Come intuibile dal titolo dell’opera, il videogioco narra di un’invasione aliena avvenuta alla fine del diciannovesimo secolo nel Vecchio West, anche se Karine Kaiser, vice presidente Marketing & Licensing di Gameloft, ha già affermato che, nonostante l’intenzione sia quella di restare fedeli alla graphic novel, il team di sviluppo cercherà di “offrire una nuova dimensione rispetto a una classica licenza”.

Lo stesso Rosenberg, per l’occasione, si è detto ottimista riguardo al progetto: “Gameloft ha capito l’opportunità dell’unione tra Cowboys e Indiani nella lotta contro l’invasione aliena, i fantastici congegni e il gioco di guerra che questo tema può generare”. Purtroppo non si conoscono i dettagli sul tipo di gioco, né tantomeno sono state diffuse immagini in-game. Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per maggiori informazioni a riguardo.

090511-cowboys-1.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial