Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gameloft annuncia Asphalt 6 per iPhone

Gameloft annuncia Asphalt 6 per iPhone

Pubblicità

Chi frequenta la scena del mobile gaming da un po’ di tempo probabilmente conoscerà  già  Asphalt, gioco di corse realizzato da Gameloft e per diverso tempo rimasto una delle poche valide alternative nel suo genere. Ebbene, nonostante la concorrenza sia diventata sempre più feroce e in alcuni casi decisamente migliore, l’azienda ha annunciato l’uscita su iPhone e iPod Touch di Asphalt 6: Adrenaline. Punto di forza del gioco sarà  indubbiamente il parco auto, pieno di vetture su licenza che spaziano dalla MINI Cooper alla Ferrari California. Si parla di oltre 40 auto e moto, che vanno ulteriormente ad arricchire quelle già  viste in Asphalt 5.

Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni su modalità  di gioco o prezzo di lancio, ma Gameloft ha confermato che Asphalt 6: Adrenaline uscirà  su App Store nel corso di dicembre. In attesa di maggiori dettagli, di seguito trovate le prime immagini in-game, che mostrano chiaramente i passi in avanti fatti rispetti al precedente capitolo.

231110-asphalt-1.jpg231110-asphalt-2.jpg231110-asphalt-3.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità