Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Voice Tuner, un maestro di canto per gioco su iPhone

Voice Tuner, un maestro di canto per gioco su iPhone

Pubblicità

Avete sempre desiderato esibirvi in un serata di Karaoke ma vi siete trattenuti per paura di fare figuracce? App Store viene in vostro soccorso, grazie ad una nuova App: Voice Tuner.

Nel nuovo programma sviluppato dall’italiana Mobisle, si può seguire un vero e proprio corso di educazione vocale e arrivare a cantare una melodia anche complessa e questo giocando. Voice Tuner offre diversi livelli di difficoltà, che simulano la carriera di un vero cantante: da chi canta sotto la doccia  a chi si esibisce negli stadi, di fronte a decine di migliaia di spettatori. A disposizione ci sono video tutorial realizzati con la partecipazione di un voice coach professionista, 4 prove per ogni livello. la sfida consiste nel mantere una nota, miglioare l’estensione vocale, realizzare intervista e poi cimentarsi in una sfida. Per ogni giocatore c’è un profilo personalizzato e la classifica. I consigli sono di Danila Satrano, autrice degli esercizi Vocal Care, un particolare metodo di apprendimento di canto che viene impiegato da diversi allievi che vogliono imparare a cantare.

Voice Tuner è per iPhone e iPod touch e costa 1,59 euro

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità