Home iPadia iPad Software Gangstar New Orleans, il super cattivo Gameloft torna nella città del crimine...

Gangstar New Orleans, il super cattivo Gameloft torna nella città del crimine e del vudù su iOS

Prima che Grand Theft Auto approdasse su iOS la saga Gangstar di Gameloft ha conquistato gli utenti iOS alla ricerca di un simulatore di fuorilegge: ora su App Store è disponibile il nuovo capitolo Gangstar New Orleans. Il giocatore è libero di muoversi in un mondo di gioco aperto ed enorme che include non solo il centro città ma anche il quartiere francese, i bassifondi e anche il misterioso bayou dove la mescolanza di etnie e culture ha dato vita non solo al jazz ma anche al vudù.

Come in tutti i simulatori di fuorilegge possiamo passeggiare alla caccia di malviventi e organizzazioni criminali da eliminare oppure creando noi stessi tafferugli con passanti e la polizia. Per esplorare l’estesa area di gioco e andare alla caccia delle numerose missioni, meglio ottimizzare tempi e spostamenti rubando un’auto o un altro mezzo tra i numerosi veicoli disponibili. Avremo l’imbarazzo della scelta anche per le armi, con un arsenale già immenso in partenza ma che possiamo migliorare e far evolvere ulteriormente. Oltre a una completa personalizzazione del protagonista, in Gangstar New Orleans possiamo adattare praticamente qualsiasi oggetto e abilità in base allo stile di gioco e di criminale preferito, spaziando dal cecchino all’esperto di esplosivi.

Altri elementi gestionali e strategici arricchiscono il gameplay tradizionale: dovremo difendere la nostra gang e affrontare vere e proprie guerre territoriali, conquistare il territorio e poi mantenerlo sotto al nostro controllo difendendolo dalle bande rivali. L’app richiede un download di ben 822 MB e per giocare i requisiti minimi sono iPhone 5, iPad mini 2, iPad 4 o iPod touch 6 o più recenti.

Gangstar New Orleans si scarica gratis a partire da questa pagina di App Store per iPhone e iPad: alcuni oggetti e funzioni sono proposti come acquisti in-app.

Gangstar New Orleans ios 5

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 256 GB: risparmio fino a quasi 280€

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui