Home Macity Apple History & Lifestyle Apple Park prende vita, nel video tour 4K i primi uffici arredati

Apple Park prende vita, nel video tour 4K i primi uffici arredati

Nuovo aggiornamento sullo stato dei lavori in Apple Park, monumentale e fantascientifica nuova sede di Apple a Cupertino. Il nuovo video 4K realizzato con un drone mostra un gran fervore per il completamento dei pannelli solari sui tetti di varie strutture, così come per il posizionamento delle piante ma anche per sentieri, passeggiate, colline e la creazione dello stagno al centro dell’Astronave.

La novità più interessante però riguarda gli interni, meno facili da catturare in sorvolo con un drone. In un paio dei passaggi ravvicinati è possibile intravedere dalle ampie vetrate sedie, tavoli e altri complementi d’arredo e attrezzature d’ufficio, questo sia in alcune zone dell’edificio principale Astronave, che all’interno della palazzina isolata e blindata che sarà adibita a centro di ricerca e sviluppo. Nei numerosi filmati che seguono la costruzione di Apple Park è la prima volta che appaiono uffici arredati: Cupertino si sta preparando per il trasloco dei primi dipendenti che inizierà in un giorno non precisato di aprile.

L’attesa invece risulterà più lunga per tutti gli appassionati che  speravano in un primo keynote Apple di primavera già all’interno del nuovo Steve Jobs Theater. I lavori all’auditorium proseguono a ritmo serrato ma tutto intorno rimane ancora molto da fare per le vie d’accesso, sentieri, paesaggio e verde. Secondo Matthew Roberts, autore delle riprese e del video, molto probabilmente lo Steve Jobs Theater sarà completato entro questa estate. Così occorre pazientare ancora un po’ per il nuovo palcoscenico delle presentazioni di Cupertino, in ogni caso la tabella di marcia sembra perfetta per ospitare il keynote Apple di settembre e la presentazione dei nuovi iPhone.

apple park 4k uffici 2 ok

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui