Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Garfield Kart Fast & Furry: pazze corse in kart con il gatto più ozioso di sempre su iOS

Garfield Kart Fast & Furry: pazze corse in kart con il gatto più ozioso di sempre su iOS

Pubblicità

Mai titolo più indovinato per Garfield Kart Fast & Flurry gratis per iOS, veloce e peloso, il nuovo videogioco di corse in go-kart ispirato a Mario con protagonista il gatto più goloso, ozioso e sornione di sempre: Garfield. Una volta installato offre oltre 80 sfide sui mini bolidi a 4 ruote che possiamo controllare non solo con Garfield ma anche tramite uno dei suoi storici amici/nemici: Odie, Jon, Nermal, Arlene, Liz, Harry e Squeak.

Come in tutti i giochi di kart che si rispettino, non conta solo la bravura di pilota e la potenza del veicolo, ma l’uso accorto degli stravaganti oggetti che si recuperano sul tracciato. Qui troviamo diamanti esplosivi, molle scattanti per raggiungere scorciatoie, le immancabili torte da scagliare in faccia agli avversari e il piatto preferito in assoluto di Garfield, le lasagne che offrono un boost per correre oltre la velocità massima per una manciata di secondi che possono però fare la differenza.

E’ possibile controllare l’azione con il giroscopio, con i pulsanti virtuali su schermo e anche con i joypad Bluetooth per iOS. C’è l’imbarazzo della scelta invece per quanto riguarda le modalità di gioco: oltre alle corse singole rapide per un giocatore è possibile affrontare il campionato con 16 gare, sia in single player che multiplayer. E’ possibile allenarsi con il trial mode, sfidare se stessi nelle prove cronometro, raccogliere il maggior numero di monete, trovare i pezzi di un puzzle, sfida al lancio delle torte e molte altre ancora. Richiede iOS 7 ed è gratis per iPhone e iPad: per alcuni contenuti occorrono monete che si ottengono guardando la pubblicità o tramite acquisti in-app.

Garfield Kart Fast & Flurry è gratis per iOS da qui.

Garfield Kart Fast 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità