Garmin Approach X10, la smartband su misura per i giocatori di Golf

Garmin Approach X10 è un bracciale hi-tech per golfisti che tiene traccia di tutte le info e le statistiche riguardanti sia le 18 buche occasionali, sia i tornei: ecco come funziona, anche in abbinamento con iPhone e Android

Garmin Approach X10

Un accessorio dal design sottile che accompagna tutti i golfisti nella loro passione. La nuova golf-band Garmin Approach X10, con autonomia fino a 12 ore in modalità GPS, tiene traccia di tutte le info e statistiche riguardanti sia 18 buche occasionali sia veri e propri tornei.

Con i dati di oltre 41.000 campi precaricati, è ideale per i giocatori di golf di tutti i livelli che possono facilmente analizzare le caratteristiche di un campo direttamente dal proprio polso. Offre un display touchscreen da 1” pollice resistente all’acqua e batteria ricaricabile con una autonomia fino 12 ore in modalità GPS. Con questo dispositivo i giocatori possono conoscere in tempo reale la distanza che li separa da inizio, fine e centro green, consultando lo schermo anche per ricevere informazioni sulle misure per i lay-up, i dogleg e gli altri ostacoli (come i bunker e l’acqua) di numerosi campi precaricati che possono essere aggiornati gratuitamente in qualunque momento.

Garmin Approach X10

Grazie alla funzione Green View, la nuova golf-band fornisce al giocatore la conformazione del green e gli permette di posizionare con un semplice tocco sul display la bandiera a seconda della sua posizione di giornata, in modo da giocare il colpo con grande precisione. Il dispositivo, inoltre, aggiorna le statistiche (come i green in regulation, il numero dei putt effettuati, i fairway presi e la distanza dei colpi) e si sposta automaticamente di buca in buca man mano che il giocatore avanza nel giro.

Garmin Approach X10 è compatibile con la nuova app Garmin Golf (iOS e Android) che consente agli utenti di confrontarsi con altri giocatori su classifiche settimanali di qualsiasi campo. Inoltre, registrandosi su questa app gratuita, sarà possibile sfidare i propri amici e compagni sullo stesso percorso oltre che visualizzare classifiche, punteggi, handicap degli altri golfisti e molto altro, come organizzare un torneo e invitare altri giocatori a partecipare. Gli utenti possono, infine, caricare manualmente il proprio punteggio nell’app o caricare lo score da Approach X10 utilizzando il portale Garmin Express così da visualizzarli su Garmin Golf.

La nuova golf-band Garmin Approach X10 è disponibile a partire da oggi ad un prezzo consigliato al pubblico di 179,99 euro.