fbpx
Home iPadia iPad Accessori Garmin Forerunner 15, lo sportwatch GPS entry level per tenersi in forma

Garmin Forerunner 15, lo sportwatch GPS entry level per tenersi in forma

Da poche settimane Garmin, nota azienda svizzera che sviluppa tecnologie di aviazione e commerciali per GPS, ha rilasciato Forerunner 15, lo sportwatch da polso ideato per chi si avvicina al mondo della corsa e vuole un approccio leggero ma affidabile per gestire il proprio allenamento. Di facile ed immediato utilizzo, il dispositivo rileva la distanza percorsa comprensiva di record personali raggiunti, la velocità corrente e la frequenza cardiaca: con tutti questi dati disponibili istantaneamente sul display l’utente potrà tenere sott’occhio la prima forma fisica.

Il dispositivo in questione è utile anche durante la vita quotidiana in quanto è dotato di funzioni per il tracciamento del numero dei passi giornaliero, la distanza percorsa e le calorie bruciate: queste caratteristiche vengono calcolate sfruttando anche l’accelerometro integrato nel dispositivo che, tra le altre cose, segnalerà all’utente periodi di inattività troppo lunghi e spronandolo ad alzarsi e fare un po’ di movimento, per uno stile di vita sano ed attivo.

Disponibile in diversi colori, resiste all’acqua fino a 50 metri di profondità ed ha un’autonomia di cinque settimane in modalità “orologio” ed 8 ore in quella GPS: nei luoghi al chiuso, dove quest’ultimo non riceve il segnale dal satellite, è possibile abbinarlo al food pod (opzionale) di Garmin che permette di tracciare gli allenamenti anche sul tapis roulant, tanto per dirne una.

Come per ogni dispositivo del genere che si rispetti, tutti i dati non verranno mostrati solo sul display ma verranno raccolti anche attraverso l’applicazione gratuita Garmin Connect, con tanto di possibilità di condivisione sui social network. Venduto ufficialmente a 149 euro, è già possibile acquistarlo in leggero sconto su Amazon a 133,53 euro.

sportwatch entry level

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui