fbpx
Home iPadia iPad Software Anche Temple Run raggiunge il miliardo di download

Anche Temple Run raggiunge il miliardo di download

Angry Birds non è l’unico franchising mobile ad aver raggiunto 1 miliardo di download: anche gli sviluppatore di Imangi Studios hanno annunciato che la serie Temple Run ha appena varcato la prestigiosa soglia di scaricamenti online. La considerevole cifra è stata raggiunta considerando i risultati di entrambi i capitoli della sega, il primo Temple Run e il secondo episodio, sommando anche i download su tutte le piattaforme che ospitano il gioco di avventura, senza però contare i giochi derivati dal franchise.

Numeri che fanno ben sperare per quanto riguarda un eventuale e da tempo vociferato adattamento cinematografico in stile Indiana Jones. Imangi ha anche rivelato alcuni dettagli circa il pubblico della app: il 60 per cento di tutti i giocatori è di sesso femminile e il gioco è più popolare in Cina, mercato che rappresenta il 36 per cento di tutti i download. Il successivo grande mercato sono gli Stati Uniti, al 21 per cento.

Per chi non conoscesse ancora il franchise, Temple Run per iOS è disponibile partendo da questo link, mentre per scaricare il suo seguito, il link da seguire è questo. Entrambi i giochi possono essere scaricati gratuitamente, mentre alcuni bonus e contenuti aggiuntivi sono disponibili attraverso acquisti in-app.

temple-run-10-700x393

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui