fbpx
Home Hi-Tech Smart Watch Garmin Vivomove, l'orologio classico che monitora passi e sonno

Garmin Vivomove, l’orologio classico che monitora passi e sonno

Garmin arricchisce la gamma di smartwatch e fitness tracker con Vivomove, un orologio analogico dal look classico capace però di contare i passi, monitorare il sonno e ricordare all’utente quando è ora di alzarsi per fare due passi.

Manca il sensore per il rilevamento del battito cardiaco, funzione che sempre più spesso si trova negli smartwatch e smartband di ultima generazione perché richiesto dalla maggior parte degli utenti che ne scelgono uno, tuttavia più che per gli allenamenti intensi questo dispositivo è indirizzato a chi vuole tenersi in forma con una sana camminata.

Garmin Vivomove

Garmin Vivomove è impermeabile fino a 50 metri di profondità, quindi non ci saranno problemi per chi vorrà tenerlo al polso tra una vasca e l’altra in piscina o più semplicemente sotto la doccia. La batteria offre inoltre un anno di autonomia, un obiettivo raggiunto proprio grazie all’assenza di sensori specifici oltre che dalla gestione delle notifiche del cellulare, anch’essa assente da questo orologio.

Garmin Vivomove è disponibile in tre diverse collezioni: Sport (150 dollari), Classic (200 dollari) e Premium (300 dollari) e differiscono principalmente per la tipologia di cinturino e, nel modello più costoso, per la cassa in acciaio inox colore oro. I cinturini sono inoltre intercambiabili e venduti anche separatamente per 30 dollari nella versione sportiva (in plastica) oppure 60 dollari per quelli più elaborati in pelle.

Offerte Speciali

AirPods 2 in sconto su Amazon: solo 143,99 euro

AirPods 2 in forte sconto su Amazon: solo 143,99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 costano solo 143,99 euro. È uno dei prezzi migliori delle ultime settimane
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,256FollowerSegui