Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » GBC, un kit con tre adattatori per Sim Card

GBC, un kit con tre adattatori per Sim Card

Le Sim non sono uguali per tutti i cellulari. Con i sempre più numerosi dispositivi lanciati sul mercato, bisogna giostrarsi al meglio tra Nano Sim, Micro Sim e Sim Standard.

Se si cambia smartphone o cellulare e si ha bisogno di un diverso standard Sim, GBC offre una soluzione con il nuovo kit Isnatch di tre adattatori, che permette di adattare la propria Sim in modo semplice e veloce. Il kit è l’ideale per utilizzare in modo immediato Nano Sim, Micro Sim e Sim Standard in tutti i telefoni cellulari e smartphone. Il suo impiego è semplice: basta inserire la scheda nell’adattatore che si vuole utilizzare per poi inserirlo nell’alloggiamento per la Sim del proprio dispositivo. Il prezzo è di 4,90 euro.

Il marchio GBC ha una lunga tradizione ed una solida esperienza che risale al 1958. Rilevato nel 1994 da Kon.El.Co. Spa, GBC è uno dei pochi distributori italiani con un’offerta di prodotti che spaziano dall’ elettronica di consumo, all’informatica, ai prodotti audio video, Hi-Fi, anche professionali per DJ, per l’auto, prodotti per la ricezione Sat e DVB-T, telecomunicazioni, energia, hobbystica e fai- da-te, videosorveglianza, sicurezza ed allarmi, rinnovabili, modellismo dinamico. Negli ultimi anni, oltre i prodotti al brand GBC, Kon.El.Co. Spa ha introdotto altri nuovi brand di proprietà, come iSNATCH, Unitronic, Hallyster Sound, SKB, ed ha ampliato la sua offerta con partnership internazionali.

kit-adattatori-alta

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità