HomeMacityAndroid WorldGear 360, la videocamera a 360° arriverà insieme a Galaxy S7?

Gear 360, la videocamera a 360° arriverà insieme a Galaxy S7?

Samsung potrebbe presentare Gear 360 durante il Mobile World Congress di Barcellona. Il 21 febbraio potrebbe essere quindi un giorno doppiamente importante per la società che, al nuovo Galaxy S7, potrebbe affiancare l’annuncio di una videocamera in grado di effettuare riprese a 360 gradi.

Gear 360

Stando a quanto riportato da SamMobile, il nuovo dispositivo potrà essere collegato agli smartphone tramite Bluetooth, attraverso i quali, con un’app, si potranno controllare le varie funzioni in remoto; tra le specifiche riportate per la nuova Gear 360 figura inoltre la presenza di una memoria integrata per l’archiviazione delle registrazioni piuttosto che una eventuale compatibilità con schede di memoria esterne.

Dato che Samsung ha già lanciato sul mercato il visore Gear VR ha senso per l’azienda introdurre una videocamera che sia in grado di registrare filmati da visualizzare poi in realtà aumentata. Per ulteriori dettagli e per conoscere il prezzo di vendita non resta quindi che attendere il Mobile World Congress: sarà interessante sapere anche se Gear 360 potrà essere utilizzata anche con i dispositivi Apple. Macitynet sarà presente con i suoi inviati a Barcellona per offrire ai lettori articoli, reportage, fotogallerie e video delle novità principali.

Gear 360

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial