Home Offerte GeekBuying Festival con smartphone Xiaomi, Ulefone ed altri a soli 9,71 euro

GeekBuying Festival con smartphone Xiaomi, Ulefone ed altri a soli 9,71 euro

Risparmiare centinaia di euro sull’acquisto di smartphone, box TV e molto altro ancora. Merito del GeekBuying Fan Festival, promozione che grazie ai propri account social permette di acquistare decine di prodotti a soli 9,71 euro.

Di questa particolare iniziativa abbiamo già parlato in questo articolo, dove trovate nel dettaglio le specifiche della promozione. Il prezzo è davvero interessante in special modo se si punta ad uno smartphone, come Ulefone Metal, del valore commerciale di oltre 230 euro. Normalmente si è visto scendere in promozione fino a 100 euro ma mai c’è stata l’opportunità di pagarlo poco meno di 10 euro.

Ulefone Metal, dicevamo, è un telefono dual SIM, monta la versione di Android 6.0 Marshmallow ed è dotato di processore octa-core MTK6753 da 1.3 GHz, 3 GB di RAM DDR3 affiancati da 16 GB di spazio su disco espandibile tramite microSD (fino a 128 GB). Lo schermo, da 5 pollici con vetro Corning Gorilla Glass 3, offre una risoluzione HD a 1.280 x 720 pixel. E’ dotato di sensore per le impronte digitali posizionato sul retro, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico incorpora due fotocamere, una posteriore da 8 MP affiancata da Flash LED ed una frontale da 2 MP. Il telefono è interessante anche dal punto di vista della portabilità in quanto misura appena 14,3 x 7,1 x 0,94 centimetri e pesa poco più di 150 grammi, quindi può essere una buona alternativa ai sempre più ricercati phablet da 5,5 pollici ed oltre.

Un altro smartphone acquistabile per soli 9,71 euro è UHANS U100 il cui design è ispirato ai lussuosi telefoni Vertu. Ha un display IPS da 4,7 pollici, grande quindi quanto iPhone 6, con risoluzione 1.280 x 720 pixel e copertura in vetro Gorilla Glass. Monta un processore quad-core Mediatek MT6735 da 1,3 GHz, GPU Mali-T721, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione espandibile con microSD. Il retro è rivestito da un sottile strato di pelle capace di conferire un look & feel premium nonostante il prezzo low-cost. La batteria è da 2.200 mAh mentre, per chi fosse interessato ad utilizzarlo anche per immortalare foto e video, segnaliamo la presenza di doppia fotocamera, posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP.

Tra le tante offerte a questo prezzo c’è poi Xiaomi Mi Box, un set top box 4K concorrente di Apple TV basato sulla tecnologia di Android TV. E’ dotato di un processore ARM quad-core, 8GB di storage, il supporto integrato Google Cast ed è in grado di riprodurre video 4K a 60fps. E’ disponibile anche un controller di gioco che è possibile utilizzare per giocare sul dispositivo Android con le app di gaming.

Quelle citate sono soltanto alcune delle offerte disponibili sul sito. Potete accedere all’intera promozione cliccando qui.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui