Home iPadia iPad News Apple presenterà il nuovo iPad 10,5” in aprile all’inaugurazione di Apple Park?

Apple presenterà il nuovo iPad 10,5” in aprile all’inaugurazione di Apple Park?

[banner]…[/banner]

La previsione dei costruttori per il prossimo keynote Apple non corrisponde con quella degli analisti: secondo voci nella catena di rifornimento di Cupertino il nuovo iPad Pro 10,5” sarà presentato in aprile in contemporanea con l’inaugurazione di Apple Park. Con questo obiettivo Cupertino starebbe accelerando la produzione del nuovo iPad 10,5” già in questi giorni di marzo, mentre in precedenza la tabella di marcia sembra puntasse tra maggio e giugno.

nuovo ipad 10,5

Occorre subito precisare che si tratta di voci che emergono dai costruttori di Taiwan riportati da DigiTimes, quindi il grado di attendibilità è discutibile. La testata è abile nel captare novità hardware e di produzione, meno invece nel prevedere con accuratezza novità e tempistiche di Cupertino. Un altro dettaglio lascia ipotizzare che si tratta di ipotesi logiche ma forse poco fondate: Apple ha sì annunciato l’inizio del trasloco dei dipendenti nel nuovo Apple Park in aprile ma alcuni lavori, soprattutto quello per l’auditorium Steve Jobs Theater, saranno completati solo più avanti nel corso di quest’anno.

Ricordiamo che nelle scorse settimane e fino a poche ore fa analisti e osservatori puntano a un keynote Apple imminente, forse già entro il 20-24 marzo. Non corrispondono completamente nemmeno i dettagli sui nuovi iPad attesi: mentre DigiTimes indica il nuovo iPad 10,5” come un modello destinato al settore business e scolastico, altri fonti più attendibili puntano a un modello di punta, forse un nuovo iPad Pro, con cornici ancora più ridotte e altre novitù hardwre e di design. Oltre a questo modello è atteso il refresh di iPad Pro 12,9” e un iPad 9,7” economico, mentre sono quasi inesistenti le anticipazioni su un nuovo iPad mini aggiornato. Sempre nelle scorse ore alcuni dei nuovi iPad in preprazione sono stati avvistati nei log di registro per la fase di test a Cupertino e nella Bay Area di San Francisco.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui