Gene Munster ci riprova ancora: la televisione Apple arriverà nel 2016

La previsione di Gene Munster sulla nuova televisione Apple arriva sempre negli ultimi giorni dell’anno: questo è il quarto anno consecutivo, per questa ragione, per chi segue con attenzione l’universo della multinazionale di Cupertino, la sua previsione sulla prossima Apple TV è diventata parte integrante delle festività di Natale.

Come accennato Munster ha previsto l’arrivo della futura Apple TV per ben 4 anni consecutivi, la prima volta nel 2011 con rilascio allora anticipato in tempo per le festività di Natale del 2012. Questo naturalmente non si è mai realizzato, così come sono state infrante tutte le successive previsioni di una Apple TV nel 2013. Ricordiamo che il noto analista di Piper Jaffray prevede l’arrivo di una televisione Apple completamente rinnovata: non il dispositivo super compatto che abbiamo conosciuto fino a oggi, bensì una vera e propria TV marchiata con la Mela morsicata.

Onore alla costanza e alla tenacia di Munster che è così tornato alla sua previsione preferita durante una intervista con Business Insider. Un riconoscimento anche al sense of humor dell’analista che in apertura precisa subito che la sua previsione su Apple TV è ormai dovuta come “pegno annuale da pagare” per aver sbagliato le previsioni precedenti. Quest’anno però è diverso: Munster indica che Apple si è sempre presa periodi di tempo piuttosto lunghi tra un prodotto rivoluzionario e l’altro, così una volta lanciato Apple Pay nel 2014 e Apple Watch nel 2015, per la nuova televisione Apple occorre attendere non la fine del 2015 bensì il 2016.

televisione apple gene munster 1000

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità