Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Gestisci la tua officina con Fix-it-up: Kate’s Adventure per Mac

Gestisci la tua officina con Fix-it-up: Kate’s Adventure per Mac

Il primo capitolo della serie di giochi gestionali di successo Fix-it-up, Fix-it-up: Kate’s Adventure, è arrivato sul Mac App Store.

Fix-it-up: Kate’s Adventure per Mac, già disponibile nelle versioni per iPhone e iPad, ha come protagonista Kate, una studentessa che tornando a casa dal College, decide di aiutare l’impresa di famiglia: dovrà risollevare dalla crisi l’officina di riparazioni per auto di suo papà. Il giocatore, nei panni di Kate, dovrà rimboccarsi le macchine e prendere in mano la gestione dell’officina attraverso trenta livelli e sei modalità di gioco differenti e dodici sfide basate sul tempo e sul denaro. Solo l’attenzione, la strategia e la velocità del giocatore determineranno il destino dell’officina e delle sue difficoltà finanziarie. Una grafica colorata e a fumetto e la storia di orgoglio e riscossa familiare tipica dei giochi di G5, fanno della app un’interessante passatempo adatto a tutte le età.

L’app è disponibile  a 5,39 euro. Una versione gratuita consente di acquistare successivamente in app il gioco full.

fix it up kate's adventure mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità