Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ghostbusters Puzzle Fighter: gli acchiappafantasmi tornano su iOS

Ghostbusters Puzzle Fighter: gli acchiappafantasmi tornano su iOS

Quando fantasmi, demoni infuriati e viscidi ectoplasmi infestano la città non c’è altro da fare: bisogna chiamare gli acchiappafantasmi. Con il nuovo Ghostbusters Puzzle Fighter gli improbabili ma sempre divertenti eroi del cinema anni ’80 tornano su iPhone e iPad con un gioco che fonde tre diversi generi: l’abbinamento delle tessere, quello delle carte e anche alcuni elementi dei giochi di ruolo.

È possibile affrontare la sfida non solo nei panni di un acchiappafantasmi ma anche giocando come fantasma: i combattimenti si affrontano allineando tre o più tessere e man mano che si procede è possibile collezionare tutti i personaggi più celebri dell’universo Ghostbusters inclusi i membri della squadra originale di acchiappafantasmi e i loro acerrimi nemici: Venkman, Stantz, Spengler, Zeddemore, Gozer, Zuul, Slimer e molti altri ancora.

L’utente può creare e migliorare la propria squadra di intervento paranormale affrontando la modalità storia oppure per sfide più impegnative con le partite online. Oltre a rivivere le avventure originali dei film è inclusa anche una storia completamente originale.

Ghostbusters Puzzle Fighter è gratis per iPhone e iPad.

Ghostbusters Puzzle 1Ghostbusters Puzzle 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità