Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Giphy Cam, crea GIF animate in un tap da foto e video, gratis per iPhone

Giphy Cam, crea GIF animate in un tap da foto e video, gratis per iPhone

Le gif animate sono ormai un’istituzione online, tanto che Facebook stessa, da sempre avversa alle GIF, sta iniziando a visualizzare le animazioni direttamente sulla timeline degli utenti. Se siete alla ricerca di una app semplice e rapida da usare per realizzare le vostre gif animate personalizzate, Giphy Cam potrebbe essere la vostra soluzione ideale.

Giphy Cam per iPhone è di semplice utilizzo e consente di realizzare le gif animate in presa diretta sfruttando due metodi molto semplici. Il primo metodo consente di realizzare una gif animata in loop, tenendo premuto il bottone di ripresa dedicato.

Il secondo metodo invece permette di realizzare una breve gif attraverso la cattura di 5 scatti a ripetizione, premendo rapidamente solo una volta il pulsante e gli scatti verranno riuniti in una sola gif animata.

giphy cam

Una volta realizzata la gif sarà possibile aggiungere gli immancabili filtri sfruttando la funzionalità aggiunta, per rendere più creativo il risultato finale, che potrete poi condividere con i vostri amici attraverso un semplice messaggio oppure sfruttando i social network che supportano Giphy Cam.

Giphy Cam richiede iOS 8.0 o versioni successive è compatibile con iPhone e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5; l’applicazione si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

giphy zoolander

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità