Gli Apple Premium Reseller Datatrade entrano nel gruppo Med con l’acquisizione di Datapiù

Si espande nel Nord Italia la rete dei negozi del gruppo MED e gli APR di Modena, Ravenna e Bologna si aggiungono ai 10 punti vendita in Abruzzo, Umbria e Marche.

Una rete di 13 negozi, di cui 9 del tipo Apple Premium Reseller è il risultato dell’acquisizione, perfezionata in queste ore, di Datapiù s.r.l. da parte del gruppo Med Store (Med Computer s.r.l.).

I 3 negozi con il marchio Datatrade sono distribuiti nelle città di Modena (centro storico), Ravenna (centro Storico) e Bologna (presso il centro commerciale Minganti) e si aggiungono a quelli attuali del gruppo Med Store a Pesaro (centro storico), Ancona (centro Storico), Civitanova Marche (centro commerciale Cuore Adriatico), Macerata (Zona Industriale), Ascoli Piceno (centro commerciale), Teramo (centro commerciale), Chieti, Foligno (centro storico), Perugia (centro storico) e Corciano di Perugia (centro commerciale Gherlinda).

L’operazione, che si muove nel quadro di un generale rafforzamento e fusione dei gruppi che gestiscono gli Apple Premium Reseller in Italia, aumenta il peso specifico dell’azienda con sede a Macerata che ha alle spalle una storia ultra trentacinquennale nella vendita dei prodotti Apple.

La vocazione di Med a seguire il mondo professionale e business è la ragione in più per questa espansione nel Nord Italia che punta non solo ad ampliare la gamma di punti dedicati al retail ma anche ad allargare le potenzialità della sue divisioni interne che si occupano del settore aziendale e di quello education sia nel mondo della scuola di ogni grado che dell’università.

gruppo med

Nel quadro di questo potenziamento il gruppo sta selezionando nuovo personale con candidature aperte sia per la sede di Macerata che per l’area Emilia Romagna: sono disponibili nella pagina dedicata sul sito medstore.it

Un “in bocca al lupo” da parte di Macitynet al gruppo Med e un ringraziamento sentito del nostro sito alla vecchia proprietà che ha accompagnato per diversi anni la storia personale e professionale e la passione Apple di alcuni dei nostri collaboratori e che, con il marchio Datatrade, ha supportato per diversi anni le attività delle pagine che state leggendo.