fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareGli autori di Bug Panic porteranno DeathSmiles su iPhone

Gli autori di Bug Panic porteranno DeathSmiles su iPhone

Grazie a piccole perle come Dodonpachi Resurrection e Mushihimesama Bug Panic, il team di sviluppo nipponico Cave si è guadagnato una folta schiera di fan tra i possessori di iPhone e iPod Touch. I suoi sparatutto sono sempre stati caratterizzati da un’azione frenetica e incessante, in cui il giocatore si trovava continuamente ad evitare una pioggia di proiettili nemici. Non fa eccezione questo DeathSmiles, nuovo shooter a scorrimento nato su arcade nel 2007 e apparso due anni dopo su Xbox Live Arcade. A differenza dei suoi giochi precedenti, tuttavia, DeathSmiles si caratterizza per una visuale a scorrimento orizzontale, sebbene la formula resti la stessa e gli ingredienti sono quelli che hanno reso celebri i precedenti giochi del team: dai numerosi proiettili ai giganteschi boss di fine livello, passando per le coreografiche tecniche speciali utilizzabili per sopravvivere alle situazioni più pericolose. In DeathSmiles sarà infatti possibile vestire uno dei quattro angeli presenti, ognuno caratterizzato da abilità e caratteristiche uniche.

Per l’occasione, Cave ha diffuso un fantastico trailer di lancio in cui si vedono chiaramente le prime sequenze di gioco in movimento, alcuni livelli e nemici da eliminare. Non si conosce ancora il prezzo di lancio, ma l’uscita del gioco è prevista per la prossima primavera.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial