fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareGli autori di Max Payne riportano Death Rally su iPhone

Gli autori di Max Payne riportano Death Rally su iPhone

Probabilmente in pochi se lo ricorderanno, dal momento che non è un titolo altisonante come può essere Grand Theft Auto, Tetris o Super Mario, ma Death Rally è un racing game che negli anni ’90 ha avuto il suo momento di celebrità. Uscito nel 1996, il gioco venne sviluppato dalla storica Apogee, team autore dell’indimenticabile Duke Nukem 3D e publisher di Wolfenstein 3D.

Ebbene, ci sono due notizie splendide per i possessori di iPhone e iPad: la prima è che un remake di Death Rally è già in lavorazione e verrà lanciato su App Store nel mese di marzo, sebbene non si conosca ancora il prezzo; la seconda è che, ad occuparsene, sarà nientemeno che un vero e proprio dream team. Alla guida del progetto c’è infatti Remedy, lo sviluppatore dietro i due ottimi Max Payne e il recente Alan Wake, che ha deciso di debuttare nel mercato iPhone e iPad in grande stile.

Tuttavia, Remedy non è sola al timone del progetto, dal momento che ha chiesto l’aiuto di Cornfox & Brothers, un neonato gruppo finlandese composto da alcuni veterani della game industry, e Mountain Sheep, autori del fortunato Minigore. E in effetti, guardando il primo trailer del gioco, si nota subito che la tecnologia utilizzata è esattamente quella di Minigore, anche se riadattata alle meccaniche di un racing game frenetico ed esplosivo.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial