fbpx
Home Hi-Tech e-Book e Libri Gli ebook arricchiti di Games of Thrones protagonisti di tre nuovi spot...

Gli ebook arricchiti di Games of Thrones protagonisti di tre nuovi spot Apple

Apple dedica tre nuovi spot alla saga fantasy Song of Ice and Fire scritta da George R.R. Martin, da cui è tratta la serie TV di successo Games of Thrones. I tre spot puntano l’attenzione sugli ebook enhanced dei 5 libri della saga, versioni digitali arricchite dei testi che includono anche animazioni e illustrazioni ad effetto. Oltre ai sigilli dei casati protagonisti della storia, gli ebook enhanced contengono gli alberi genealogici per non perdersi nel complesso intreccio di Game of Thrones. Gli appassionati possono anche consultare tutta la documentazione e i glossari per conoscere ogni dettaglio della saga che, prima con i libri e poi con la serie TV, ha intrigato milioni di persone in tutto il mondo.

Dei tre nuovi spot Apple di particolare interesse una lunga narrazione dello scrittore George R.R. Martin che legge alcuni passi del primo libro A Game of Thrones, il primo della saga A Song of Ice and Fire. «Il lettore vive mille vite prima di morire. L’uomo che non legge vive solo una volta e per me questo è stato vero. La vita della fantasia ha reso la mia vita molto più ricca». Gli altri due spot Apple sono molto più brevi, 30 secondi, sono dedicati al secondo volume Clash of Kings e al terzo tomo A Storm of Swords: i due video sono caratterizzati da eleganti animazioni che rievocano le principali vicende dei libri.

I primi tre libri sono disponibili in esclusiva su iBooks Store in Inglese, gli ultimi due tomi invece saranno rilasciati rispettivamente a febbraio e marzo. Oltre all’acquisto dei singoli volumi a 8,49 euro ciascuno Apple permette di acquistare il pacchetto con la saga completa di 5 volumi a 38,99 euro.


game of thrones 1000 saga-ibooks

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,262FollowerSegui