fbpx
Home iPhonia iPhone Software Gli utenti fanno crescere myPlants, l'app per iPhone dedicata al giardinaggio

Gli utenti fanno crescere myPlants, l’app per iPhone dedicata al giardinaggio

L’applicazione myPlants festeggia due mesi dal lancio su App Store con un nuovo aggiornamento che, stando alle dichiarazioni dell’azienda sviluppatrice, è stato reso possibile anche grazie al contributo degli utenti che ne fanno uso. Per chi non lo sapesse, si tratta di un’applicazione gestionale dedicata alla cura di fiori, piante, giardini e terrazzi che, grazie ai promemoria ed allo scadenziario inclusi ricordano all’utente quando annaffiare e concimare le varie piante tenendo conto dei ritmi e delle necessità di ciascuna di esse.

Le segnalazioni degli utenti hanno fatto sì che gli sviluppatori riuscissero ad integrare in poco tempo, ulteriori 70 piante al già corposo archivio di cui l’applicazione è dotata: è infatti proprio grazie a chi costantemente fa uso dell’applicazione che l’azienda sviluppatrice è riuscita a migliorare myPlants con schede dettagliate, fotografie e quant’altro aggiungendo inoltre una nuova modalità di ricerca per foto che si rivela molto utile nel caso in cui non si conosce il nome di un esemplare specifico.

L’aggiornamento include anche miglioramenti al sistema di notifiche che rendono l’applicazione ancora più efficiente nel ricordare le scadenze e le operazioni di manutenzione per le piante che, vi ricordiamo, possono essere gestite in maniera efficace grazie alla possibilità di selezionare la posizione (interno, esterno), il tipo di terra (vaso, giardino, ecc), il tipo di esposizione al quale è sottoposta (pieno sole, luminoso, no sole diretto, ecc) e dove è posizionarla (giardino, balcone, pergolato, ecc), in modo da avere i consigli più giusti ed idonei per ogni specifica pianta.

Disponibile su App Store per iPhone, si acquista al prezzo di 3,59 euro.

myPlants myPlants

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui