Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Gmail for Mac, su Kickstarter il progetto di un nuovo client mail

Gmail for Mac, su Kickstarter il progetto di un nuovo client mail

Gmail for Mac è il nome di un progetto partito sul sito web di crowdfunding per progetti creativi Kickstarter. L’idea è di creare un client Gmail desktop specifico per Mac, un software per rendere più semplice l’uso della posta, gestire più account, semplificare l’attachment di allegati e molto altro. I progettisti affermano di stare lavorando al software da 18 mesi e la versione preliminare alpha è a loro dire già superiore dei vari potenziali concorrenti. L’applicazione prevede scorciatoie di tastiera dedicate, riconosce etichette, filtri, nidificazioni, promozioni e altre funzionalità di GMail. È possibile passare da un account a un altro con un click, senza bisogno di eseguire il login su schede multiple e l’applicazione è perfettamente integrata con Google Drive. Una modalità denominata “Zen”, blocca tutte le notifiche in arrivo, permettendo di concentrarsi sulla mail che si sta leggendo o scrivendo.

È possibile contribuire con donazioni a partire da 1$; con 5$, quando la versione completa sarà disponibile,  si potrà avere la versione completa del programma al 50% del prezzo di vendita previsto. Con offerte più alte si potranno provare in anteprima le varie release dell’applicazione. L’obiettivo è raggiungere 20.000$ (nel momento in cui scriviamo i contribuiti hanno già superato i 13.000$).

Gmail for Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità