Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Gmail su aggiorna su iOS: netti miglioramenti per la versione 2.0

Gmail su aggiorna su iOS: netti miglioramenti per la versione 2.0

Dopo circa sei mesi di lavoro, Google ha finalmente rilasciato la versione 2.0 della nuova app di Gmail; la prima iterazione del software non era stata apprezzato da molti addetti ai lavori, ritenuta solo una versione facsimile della web app e lontana dalla funzionalità della controparte su Android. Finalmente Google sembra averci messo una pezza, rilasciando una versione più matura dell’attesa app.

Nuova interfaccia utente pronta ad accogliere i possessori degli iDevice, transizioni grafiche e dettagli più rifiniti nelle schermate, e nuove funzionalità che rendono più piacevole l’utilizzo, come l’auto completamento durante la digitazione di una ricerca, la possibilità di rispondere direttamente agli inviti su Google Calendar o una maggiore interazione con Google+.

Infine, opzione richiesta a gran voce, è possibile ora gestire account multipli, eseguendo quindi l’accesso su più account Gmail, fino a 5 diversi. Gmail per iOS in versione 2.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. La app si può scaricare gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto per il downaload.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità