Gocomma C8, il supporto smartphone per auto con ricarica wireless

Un supporto per bloccare lo smartphone di ultima generazione sulla bocchetta di aerazione dell’auto e al contempo ricaricarne la batteria tramite sistema di ricarica ad induzione

Gocomma C8, il supporto smartphone per auto con ricarica wireless

Sostenere lo smartphone in auto per usarlo (ad esempio) come navigatore GPS e al contempo ricaricarne la batteria con la tecnologia wireless. E’ quanto promette Gocomma C8, un supporto che si fissa tramite l’apposita pinza alla griglia di ventilazione dell’auto.

Ha una morsa estensibile che abbraccia e blocca saldamente praticamente tutti gli smartphone e phablet attualmente in commercio e, grazie alla piastra di ricarica ad induzione, può ricaricarlo senza dover collegare il cavo alla presa del telefono: in questo modo basterà bloccarlo al supporto per veder avviarsi istantaneamente la ricarica.

Il sistema di aggancio-sgancio è automatizzato da un pulsante e la morsa è in grado di bloccare saldamente smartphone con display compreso tra 4.7’’ e 6.5’’, praticamente con tutti gli iPhone e smartphone Android attualmente in commercio. La testa cui è collegato il supporto permette di orientare il dispositivo di 360 gradi, potendo così inclinare agevolmente il telefono verso il guidatore e capovolgerlo per beneficiare temporaneamente della modalità orizzontale o verticale in base all’app in uso.

Gocomma C8, il supporto smartphone per auto con ricarica wireless

Gocomma C8 è certificato Qi, CE, RoHS, FCC ed eroga 5W, 7.5W oppure 10W, quindi è compatibile con tutte le tecnologie di ricarica wireless attualmente in uso negli smartphone ed è in grado di regolare automaticamente la potenza di uscita in base al dispositivo utilizzato. In confezione è incluso anche il cavo microUSB (è lungo 80 cm) per il collegamento della piastra wireless alla porta USB o al caricatore presente in auto.

Se interessati all’acquisto potete attualmente comprare Gocomma C8 su GearBest al prezzo di circa 15 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.