Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google+: 500 milioni di iscritti; arriva anche Snapseed su iOS in versione gratuita

Google+: 500 milioni di iscritti; arriva anche Snapseed su iOS in versione gratuita

Pubblicità

Giornata interessante per Google+: con un annuncio dedicato Google ha fatto un po’ di chiarezza sul social network che molti hanno più volte definito come una “città fantasma” smentendo le male lingue: ad oggi – secondo le stime di Google – Google+ avrebbe raggiunto i 500 milioni di iscritti, di cui 235 milioni fanno uso del servizi di Google+, mentre 125 milioni sono attive sullo stream. Si tratta sicuramente del social network con il più alto tasso di crescita, ottenuta in poco più di un anno dalla sua nascita.

Per festeggiare il traguardo Google ha reso disponibile il nuovo servizio di Communities, dove gli utenti potranno accedere a specifici argomenti di interesse comune, scambiando così opinioni e riflessioni con le persone che condividono gli stessi nostri interessi. La nuova opzione verrà attivata come test su tutti gli account nei giorni a venire.

Infine, notizia ghiotta anche per gli utenti di iOS, Google ha finalmente rilasciato la nuova versione di Snapseed, acclamata applicazione per iOS, dopo l’acquisizione di Nik Software. Considerata come uno dei migliori software di foto ritocco da mobile, Snapseed, prima a pagamento, è ora gratuita per tutti gli utenti di iPhone, iPad e iPhone che hanno installato almeno iOS 5.0. Chi fosse interessato può scaricare l’applicazione gratuitamente seguendo questo link diretto.

Qui di seguito il video ufficiale di presentazione delle Communities di Google+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità