Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google, accesso a Google Now a 40 terze parti

Google, accesso a Google Now a 40 terze parti

Google ha annunciato che consentirà a alcuni sviluppatori selezionati di sfruttare l’integrazione con l’assistente vocale Google Now permettendone l’uso con app quali AirBnB, Pandora e Lyft.

Gli sviluppatori potranno interagire con Google Now e mostrare Card dedicate all’interno dell’assistente vocale. Google spiega che saranno 40 le nuove schede disponibili; probabilmente l’idea è di permettere ad alcuni sviluppatori di sperimentare e apportare miglioramenti dove dovessero servire. La lista completa delle applicazioni di terze parti con supporto a Google Now si trova a questo indirizzo. Le schede permetteranno di visualizzare informazioni rapide, in base al tipo di app usata, all’orario, al luogo e ad altri fattori.

Apple non ha ancora aperto le API Siri agli sviluppatori di terze parti ma da tempo si vocifera che questo accadrà. Il passaggio è atteso anche in virtù della possibilità di poter controllare alcune app per iPhone direttamente dall’Apple Watch.

Esempio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità