Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Google aggiornerà a breve Chrome per iOS con importanti novità

Google aggiornerà a breve Chrome per iOS con importanti novità

Dopo aver appena aggiornato la versione desktop di Chrome alla distribuzione numero 32, Google ha appena annunciato l’aggiornamento per la versione iOS del proprio browser, che introdurrà una nuova funzionalità di compressione dei dati, nonché strumenti per la traduzione e la navigazione sicura.

La prima caratteristica di maggior rilievo è proprio l’utilizzo di un nuovo sistema di compressione dati. La prossima versione mobile del noto web browser aiuterà gli utenti a risparmiare sulla quantità di dati scaricata da ogni pagina web, così da poter navigare anche anche con piani tariffari non troppo generosi in tal senso. Quando si abiliterà la nuova funzione sarà possibile risparmiare fino al 50%.

Google ha rivelato, inoltre, che il prossimo aggiornamento consentirà una navigazione sicura, come avviene sulla versione desktop, così da proteggere i i dispositivi mobili da eventuali siti web dannosi. Infine, ma non certamente per importanza, il prossimo aggiornamento di Chrome per iOS e Android, consentirà di tradurre le pagine web nella lingua desiderata.

datasavingsduo_v3

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità