Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google compra Appetas, servizio dedicato alla ristorazione

Google compra Appetas, servizio dedicato alla ristorazione

Google ha acquistato Appetas, start up di Seattle che aveva lanciato da qualche anno un servizio dedicato alla ristorazione. Appetas ha annunciato l’affare ufficialmente sul suo blog ufficiale,. Con la migrazione verso Google infatti Appetas verrà chiusa e coloro che avevano aderito al servizio dovranno cercarsi un’alternativa, assistiti comunque da Appetas stessa che cercherà di rendere la transazione meno dolorosa possibile.

Appetas aveva lanciato un servizio per i ristoranti, che consentiva in pochi click di creare un sito per il proprio esercizio in maniera semplice e rapida, includendo funzionalità come la prenotazione online o la consultazione dei menù, la gestione delle relazioni con i clienti e diverse altre funzioni utili per chiunque volesse pubblicizzare il proprio spazio online per il ristorante.

Appetas andrà sicuramente ad integrare i piani futuri di Google nel settore della ristorazione: dopo l’acquisto di Zagat e la sempre maggior integrazione della recensioni con Google Maps, anche quest’ultima acquisizione dovrebbe garantire a Mountain View nuovi strumenti per competere con altri portali come Yelp o TripAdvisor, sempre più rappresentativi per il mercato della ristorazione e il suo posizionamento online.

appetas

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità