Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Google Earth si aggiorna alla versione 6.2 per Mac, Windows e Linux

Google Earth si aggiorna alla versione 6.2 per Mac, Windows e Linux

Google ha aggiornato Google Earth, il suo software di esplorazione che consente di spostarsi sul globo terrestre ammirandone una versione virtuale tridimensionale ma navigabile. Nella nuova release è stato introdotto un nuovo motore di rendering, che assicura una maggiore definizione e un maggior dettaglio di immagine rispetto al passato.

Come tutti prodotti Google, anche Earth ottiene la sua integrazione con Google Plus: tramite una apposito tasto sarà possibile condividere la propria esplorazione sul social network di Google, selezionando direttamente dal programma i destinatari della condivisione.

Novità anche negli strumenti di ricerca, con la funzione di auto-completamento già vista su Google Maps; sono strati introdotti anche nuovi livelli di ricerca, che si sovrappongono alla mappa, e le direzioni di percorso a piedi, in bicicletta e per il traffico regolare, per avere una più chiara idea per potenziali spostamenti.

Google Earth è disponibile gratuitamente e può essere scaricato per Mac, Windows e Linux partendo da questo link diretto.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità