Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Hangout, chiamate gratis (più o meno) fino a fine anno

Google Hangout, chiamate gratis (più o meno) fino a fine anno

L’offerta di Google Hangouts, il servizio di messaggistica istantanea anche vocale di Google, si allarga ancora di più, offrendo la possibilità di effettuare brevi chiamate gratuite all’estero fino alla fine del 2014. Si tratta di un’ottima iniziativa per le tante persone che hanno amici o parenti all’estero, per lavoro o anche solo in vacanza,. Unico limite di questa promozione è legato alla durata: solo il primo minuto della telefonata sarà infatti gratuito, dopodiché si dovrà pagare la tariffa regolare.

Il primo minuto gratis da Hangouts è valido verso 25 paesi del mondo: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Corea del Sud, Repubblica Dominicana, Francia, Germania, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti.

Ovviamente Google ha previsto la possibilità da parte degli utenti di effettuare più chiamate di seguito verso lo stesso numero, chiamando e riagganciando, in modo da evitare costi; quindi l’offerta sarà soggetta a “limiti di utilizzo e di abuso” ovvero non sarà possibile chiamare lo stesso numero effettuando continue telefonate in ordine seriale e neanche in quantità eccessiva verso lo stesso numero nello stesso giorno.

L’utente avrà a disposizione sul proprio schermo una scritta che indicherà fino a quando il minuto gratuito è attivo, in modo da telefonare tranquillamente tenendo sotto controllo quando partirà la telefonata a pagamento. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi a questo link ufficiale di Google; l’offerta è valida anche per chi utilizza l’app Google Hangout da iOS, che può essere scaricata da questo link diretto.

 

hangout

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità