HomeMacityAndroid WorldVoli e hotel si prenotano nei risultati delle ricerche Google

Voli e hotel si prenotano nei risultati delle ricerche Google

Google ha annunciato di aver cambiato il modo in cui le persone possono cercare hotel e voli utilizzando gli smartphone, nel tentativo di semplificare la pianificazione dei viaggi sui dispositivi mobili. La società ha affermato che ora le prenotazioni di hotel e voli possono essere effettuate direttamente dai risultati di ricerca di Google.

Gli internauti possono scorrere i risultati di ricerca per gli hotel e visualizzare le foto senza dover lasciare l’elenco dei risultati. Il filtraggio di data e prezzo può essere effettuato anche attraverso la pagina dei risultati e ora gli utenti possono anche prenotare tramite Google. Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso la ricerca, e gli stessi filtri utilizzabili per confrontare gli alberghi possono essere applicati anche alle ricerche sui voli.

google voli e hotel

Gli utenti possono anche cercare per destinazione per determinare il miglior hotel e le opzioni di volo. La scheda “Altre destinazioni” offre anche suggerimenti sui viaggi nelle vicinanze rispetto alla destinazione originale e, ovviamente, servizi che le società partner di Google possono offrire per il viaggio.

Sempre più persone stanno pianificando e prenotando un viaggio via smartphone invece che ritagliarsi il tempo per farlo dal computer a casa; per far ciò la navigazione da mobile deve essere sempre più snella, rapida e accessibile, meglio – secondo Google – se già direttamente dai risultati di ricerca.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 da 512 GB al minimo, solo 1162€ (-19%)

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta a 1162 euro. Sconto del 19%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,873FollowerSegui