Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google, in arrivo entro l’anno musica in streaming à  la Spotify

Google, in arrivo entro l’anno musica in streaming à  la Spotify

Con la sempre più pressante espansione di servizio musicali in streaming come Spotify o Deezer, anche Google sembra voglia imboccare la stessa strada, visto anche il successo che servizi di questo genere stanno riscuotendo. E’ il Wall Street Journal a dichiarare Google in contrattazione con le case discografiche per poter lanciare un servizio musicale in streaming che possa essere complementare all’attuale Google Music.

Allo stesso tempo un servizio dello stesso tipo, ovvero con abbonamento mensile, potrebbe essere adottato anche per YouTube, che potrebbe ottenere la possibilità di offrire agli utenti video musicali in streaming o anche solo il brano nella sua veste sonora. Al momento dunque gli sforzi di Google sono profusi all’ampliamento non solo su Android ma anche online su YouTube.

A questo si aggiungono le voci per poter lanciare un servizio di radio online come ad esempio Pandora o Last.fm, completando così il quadro dei servizi musicali più in voga del momento. Google Musica, da pochi mesi disponibile in Italia, è solo uno dei tanti attori di un mercato musicale digitale dominato per anni da iTunes Music ma oggi in costante e rapida evoluzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità