Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 5, design anticipato dalle prime custodie

iPad 5, design anticipato dalle prime custodie

Cominciano ad apparire le prime custodie per iPad 5. Una creata da una società americana è stata pubblicata questa notte su MacRumors.

Da essa emergono conferme su tutte le indiscrezioni delle passate settimane e in particolare il profilo significativamente più sottile dell’attuale. Come noto secondo le voci iPad 5 mutuerebbe da iPad mini il design del case posteriore, con bordi fortemente smussati, e avrebbe una cornice molto più ridotta sulla parte anteriore. Questo determinerebbe una riduzione dello spessore e anche delle dimensioni complessive del dispositivo, pur senza modificare la dimensione dello schermo.

Per arrivare a questo passaggio sarebbe necessario rivedere profondamente la scheda madre e la disposizione delle componenti e probabilmente usare nuove batterie con maggior capacità visto che anche l’accumulatore finirebbe per essere più piccolo; anche lo schermo sarebbe, secondo le indiscrezioni, più sottile. Una parziale conferma a che anche l’interno sarà modificato arriva dalla disposizione del microfono, collocato sul retro del dispositivo, mentre oggi è nella parte superiore.

Infine gli speaker stereo: la simmetria delle aperture intorno al foro del dock sul lightning lasciano presagire che, come su iPad mini anche sull’iPad di quinta generazione saranno presenti due altoparlanti.

Ricordiamo che secondo alcuni siti iPad 5 dovrebbe essere lanciato in autunno, ma il produttore della custodia avrebbe rivelato a MacRumors che in realtà il nuovo modello potrebbe arrivare prima, per il mese di giugno.

ipad 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità